Gay & Bisex
La mia seconda volta
di Ben1964
19.05.2024 |
172 |
8
"Eravamo in piedi nel suo salotto con i nostri cazzi duri eci stavamo segando, mentre lui mi baciava il collo, sentivo la sua lingua bagnata sul collo e intorno..."
Avevo provato la mia prima esperienza con un uomo maturo serio pulito e distinto,conosciuto in chat.Non immaginavo che questa esperienza potesse essere tanto eccitante,non avrei mai pensato di poterlo fare dal vivo .
Invece dopo aver chattato per un periodo con un uomo maturo conosciuto in chat,mi ero deciso ad incontrarlo.
Esperienza che ho raccontato nel precedente racconto,e che mi era piaciuta.
Non nego che la voglia era crescente, e cosi chattavo spesso su chat per bsx,e qui ho avuto modo di conoscere un uomo 45 anni sposato,bel corpo,non molto dotato(dalle foto che mi inviava avevo notato le dimensioni),ma era un bel ragazzo.
Abbiamo continuato a chattare per un bel po,lui era alla sua prima esperienza ,io alla mia seconda volta ed avevo voglia di conoscerlo perchè mi sembrava un ragazzo perbene.
Cosi decidiamo per un caffè conoscitivo.
Lui mi invita a casa sua,visto che era solo perchè la moglie lavorava quel giorno.
Arrivo sotto casa sua,con il cuore in gola perchè,non ero mai stao a casa di un uomo per motivi di sesso.
Suono al citofono e mi risponde lui che mi invita a salire indicandomi il piano dove abitava.
Arrivato davanti alla porta mi invita ad entrare dicendo: "Finalmente ci conosciamo",come stai?,ecc.
Dopo i convenevoli parliamo delle nostre voglie e del fatto che lui non avesse mai incontrato un uomo,e si era deciso a farlo,in quanto io maturo e sposato,quindi ispiaravo fiducia e serieta'.
Dopo aver dialogato mi chiede se puo' abbracciarmi perchè ha voglia di un contatto umano tra maschi,io dico ok non ho problemi,e quindi lui si avvicina abbracciandomi e dicendo che aveva voglia di baciarmi,perchè gli piacciono le mie labbra.
Questo proprio non l'avevo messo in preventivo un bacio ocon un uomo,quindi gli rispondo che per ora non mi andava,mentre lui prende la mia mano e la mette sul suo cazzo,che nel frattempo era diventato duro.
Ho notato subito le dimensioni normali per non dire modeste del suo cazzo,ma lo sentivo durissimo,dopo qualche istante abbassa i pantaloni della tuta ed il suo cazzo esce bello dritto e duro,a questo punto mi viene voglia di prenderlo in mano e scappellarlo,mentre lo sento gemere dal piacere,comincio cosi a segarlo.
Lui in modo inatteso e veloce mi slaccia la cintura mi tira giu i pantaloni,facendo sbalzare fuori il mio cazzo che stava crescendo,ed inizia a segarmi dolcemente,ho provato una sensazione bellissima.
Eravamo in piedi nel suo salotto con i nostri cazzi duri eci stavamo segando,mentre lui mi baciava il collo,sentivo la sua lingua bagnata sul collo e intorno ai lobi delle orecchie e cercava la mia bocca , che gli negavo.
Mi ha chiesto di poter appoggiare le labbra sulle mie,perchè ne aveva voglia davvero,e cosi ho accettato,ho sentito le labbra calde e bagnate di un uomo per la prima volta,e ad essere sincero non mi dispiaceva la cosa.
Continuavo a segarlo,e lui continuava a segare me,mentre si sentivano i nostri gemiti di piacere,sentivo l'odore del suo corpo di maschio che mi eccitava ancor di piu,poi la sua mano è scesa sui miei testicoli,li accarezzava dolcemente provocandomi brividi indescrivibili,poi si è spinto piu in la,arrivando sul mio buchetto.
Sentivo il suo dito che giocava con il mio buchetto e la cosa mi eccitava tanto,vivendo un momento di estasi vero e propio,mentre io gli dicevo :"no,dai il buco no",lui incurante delle mie parole continuava,eravamo eccitatissimi ed ansimanti,il dito spingeva sul mio buco vergine e caldo,cercava di entrare,ed io ne avevo voglia,volevo che mi penetrasse dolcemente con il suo dito ero letteralmente il calore.
Continuava a baciare il mio petto,i miei capezzoli che si erano induriti,ed io non immaginavo mai che un uomo potesse procurarmi tanto piacere. Non avevo mai provato tanto piacere fisico,figurarsi con un uomo.
Nella stanza si sentivano solo i nostri gemiiti di piacere intenso e l'odore dei nostri corpi e dei nostri cazzi bagnati,mentre lui non smetteva di giocare con il mio buco, visto che aveva capito essere un mio punto debole.
Ero eccitatissimo,sentivo il suo dito quasi dentro,mentre mi accarezzava tutto,poi ho sentito la sua mano dietro la mia nuca,tra i capelli,avevo i briividi lungo la schiena,mi piacevano le sue mani sul mio corpo,ad un certo punto ha tirato la mia testa verso di se,in modo repentino,ho sentito la sua bocca calda e umida sulla mia,mentre il suo dito continuava il lavoro incessante sul mio buchetto che stava per cedere ,non riuscivo piu a controllare i miei gemiti ,che erano divenuti piu intensi .
La cosa mi stava facendo impazzire di piacere,e mentre gemevo ho sentito la sua lingua sulle mie labbra,voleva ancora di piu baciarmi,non ho resistito piu ed ho aperto la bocca,ed ho avvertito la sua lingua nella mia bocca,ho avuto come una frustata,abbiamo lasciato ogni tabu' e ci siamo baciati intensamente,avevamo una salivazione intensa,notavo la lingua di un maschio probabilmente piu grande di quella di una donna. Sapeva baciare ,le nostre lingue si intrecciavano,mi entrava tutta in bocca,aveva un bel sapore,era caldissima ormai e bagnata di saliva,stavo impazzendo,il tutto sara' durato 10/15 secondi,perchè volevo calmarmi,altrimenti non mi controllavo piu.Ci siamo ricomposti e ci siamo ripromessi di vederci presto.
Ancora adesso mentre scrivo,ricordo l'intensita di quel momento,e sinceramente non immaginavo di poter baciare un uomo,e nemmeno che sarebbe stato di mio gradimento.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.